2)l'assunione di cialis/levitra per disturbi erettili può accentuare le emorroidi

gentile dottore, ho le emorroidi interne ma non sono mai andato da uno specialista. ho due domande da sottoporre:
1)dove posso trovare l'elenco dei medici per regione d'italia?
2)l'assunione di cialis/levitra per disturbi erettili può accentuare le emorroidi?
per favore rispondetemi, ho un dolore fortissimo. grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
1)Chiedere un parere ed un'indicazione al suo medico di base appare la cosa piu' ragionevole
2)No
Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it