Grandi perdite di sangua dall'ano

salve....è da un pò di tempo che ho questo problema....ho 20 anni....ultimamente quando vado di corpo perdo grandi quantità di sangue ma nessun dolore, massimo piccolissimi fastidi....e questo avviene soltanto nel momento della defecazione....mi era gia successo in passato, ma questo problema era andato via da solo dopo un po di tempo....stavolta sta durando di piu e vorrei capire perche...premetto che ogni tanto ho qlc rapporto anale con il mio ragazzo, che pero si ferma all'uso delle sole dita, e non vorrei che sia questo a prolungare la situazione, perche subito dopo il rapporto ho un bruciore assurdo che si prolunga per tutto il giorno dopo mentre vado in bagno.....non ho mai sofferto di stitichezza anzi tutto il contrario....la mia deduzione è che mangiando male sia dipeso anche da questo perche vado in bagno in modo del tutto anormale e durante la giornata ho spesso gas eccessivi nello stomaco.....vorrei andare dal medico ma prima sentire un parere se è grave come situazione....grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Sicuramente credo sia il caso di approfondire e capire come stanno le cose. Probabilmente la causa non è un problema preoccupante vista la sua età ma un approfondimento credo sia necessario. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it