Condiloma anale??

Buongiorno, ho quasi 39 anni. Da circa 4 mesi ho iniziato a constatare alcune escrescenze nella parte anale. Quasi contemporaneamente ho visto il manifestarsi di un ispessimento di una piccola interna parte delle grandi labbra. Inizialmente ho pensato ad emorroidi (ne ho sofferto in passato) ma l'incessante aumento di dimensioni mi fa preoccupare (le escrescenza sono aumentate e alcune di queste sono decisamente più palpabili con le dita).
Qualche giorno fa ho avuto una perdita enorme di sangue, quasi emorragico, fino alla caviglia, nel giro di qualche minuto dopo l'evacuazione, senza aver avuto dolori.
Mi sono rivolta al mio medico che, tuttavia, senza visitarmi, mi ha prescritto una serie di farmaci (Movicol, Arvenum, Proktis-M plus e una detergente anale) per circa una settimana. Il seguito da verificare...
Il problema è che non avevo mai pensato di "vedere" e così ho fatto alcune fotografie che messe a confronto con altre immagini che ho visto su internet mi hanno allertato.
Aggiungo che sono da tempo sotto osservazione per via di un sospetto lupus anticoaugulante, tuttavia senza eventi trombotici e prendo da tempo la cardioaspirina.
Cosa mi consigliate di fare? ho paura che stia perdendo solo tempo prezioso con questa terapia e potrei mandarvi le immagini di cui dispongo, nel caso.
Grazie per l'attenzione, vi sarò grata per la risposta che leggerò.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Una terapia senza una visita suggerisce la necessità di consultare un proctologo per un' accurata valutazione, una diagnosi, ed una terapia efficace. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non e' normalmente accettato l'invio di immagini tramite questo sito, ma anche vedendole ugualmente non potremmo darle certezze. Possiamo supporre che si tratti di emorroidi, visto anche la sua giovane eta'; ma chiaramente ci vuole una visita medica per confermarlo e per escludere vi siano condilomi. L'assunzione di cardioaspirina comunque puo' acuire il fenomeno del sanguinamento: questo e' possibile perche' il suo sangue viene reso piu' fluido del normale.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Ringrazio sentitamente sia il Dr Favara che il Dr Spina per il prezioso contributo, considerato che occupandomi di tutt'altro settore nella vita professionale, non è stata la cosa più semplice individuare la specializzazione necessaria per il mio caso.
Grazie infinite ancora...