Una settimana, queste emorroidi che poi rientrano danno fastidio

buonasera,espongo un problema che riguarda mia madre 55 anni diabetica e sovrappeso,da circa un mese e mezzo soffre di emorroidi si sta curando con daflon e ora non avendo avuto beneficio con venoruton da una settimana, queste emorroidi che poi rientrano danno fastidio e poco sanguinamento al momento di scaricarsi,ha anche integrato la dieta con magnesio purissimo oltre ad aver aumentato liquidi frutta e verdura,cosa mi consigliate?grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Forse siamo gia' in una fase in cui le terapie mediche non sono in grado di arginare il problema. E' probabile che sia tempo di valutare magari la possibilita' di agire chirurgicamente; ma per sapere quali sono le possibilita' offerte dalle varie tecniche per un caso come quello che ci descrive e' necessario chiedere al Medico di Famiglia di inviare sua madre al piu' vicino Ambulatorio Specialistico della ASL per una Visita Chirurgica.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina