Di settimane mi risulta di avere sangue vivo nelle feci sempre di più però non ho nessun disturbo

Buona sera.. da un paio di settimane mi risulta di avere sangue vivo nelle feci sempre di più però non ho nessun disturbo e nessun dolore vado regolarmente in bagno vorrei assicurarmi che non sia qualcosa di grave voi cosa mi consigliate? cosa potrebbe essere? grazie in anticipo cordiali saluti...
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Potrebbe trattarsi di emorroidi. E' evidente pero' che soltanto tramite una visita proctologica, meglio se eseguita da uno Specialista in Chirurgia, si riuscira' a confermare o meno la diagnosi.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com