Sangue dall'ano

Buongiorno, mia moglie a Giugno/2007 è stata operata per Emorroidi di III grado
e le è stata tolta anche una Ragade, aveva forti dolori e sanguinamento.
Ora a distanza di tre anni ieri sera ha avuto delle perdite di sangue, vorrei sapere se mi devo preoccupare e se deve fare delle analisi di controllo, premetto che ora mia moglie non ha nessun fastidio ne dolore come allora. Ringrazio anticipatamente B.G.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
La presenza di sangue indica la necessita' di una rivalutazione proctologica ed eventuali ulteriori accertamenti in base all' esito della visita. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it