La prima volta napoli successivamente

Buonasera a tutti

Sono stato operarto 3 volte di fistola sacro coccigea nell'arco di 2 anni, la prima volta Napoli successivamente per motivi di lavoro a Siena.
Dato che ancora oggi ne soffro, ovvero la feria operatoria non si è mai chiusa del tutto e ancora oggi espelle espelle materiale liquido sangue misto e pus

vorrei sapere se qualcuno conosce un bravo anzi bravissimo specialista che posso risolvere il mio problema

voglio puntualizzare che tutti i medici sono bravi, ma dato che soffro con questo fastidio ormai da anni sono in cerca di un uno specialista che posso guarirmi, sono consapevole che dovrò rioperarmi e per questo mi servirebbe una dritta.
Non è importante la distanza posso spostarmi in qualunque città, l'importante è che io posso guarire

SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE QUALCUNO MI AIUTI

Saluti
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Gentile utente
Come le ha già scitto il collega Catania, non è consentito dalle linee guida del nostro sito fornire questo tipo di informazione.
Potrà, in ogni caso consultare l'elenco dei colonproctologi presenti in questo forum, scegliendo quelli più vicini al suo domicilio.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com