Aiutooooo

salve ho 25 anni e da circa 4 anni penso di soffrire di colon irritabile mangio malissimo ho moltissime intolleranze che non curo prendo spesso caffè e dolci (in particolare cioccolato) spesso sento pizzichi e bruciore ai lati estremi del colon trasverso dove ci sono le piegature (cioè l'unione del trasverso con l'ascendente e discendente) non ho perdite di sangue, spesso alterno stipsi a diarrea, sono ansiosa, faccio una cura per ansia e depressione, ho fatto moltissimi esami del sangue e l'ultimo 2 mesi fa e tutto è sempre stato nella norma (compreso il ferro). sono andata 2 settimane fa' dal mio generico e toccandomi tutto l'addome non trovo' nulla di strano, solo aria. ho paura che possa avere qualche tumore. se intanto faccio un' ecografia (anche se non è l'esame adatto) se ci fosse una patologia grave come il cancro si potrebbe INTUIRE qualcosa?

ho paura.
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora
se ha effettuarto una visita medica ed i moltissimi esami eseguiti non hanno evidenziato alterazioni significative, penso che dovrebbe innanzitutto vincere la sua paura parlandone magari con un medico specialista. Ne parli tranquillamente con il suo medico curante e chieda consiglio a lui.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile