Dolori forti all ano

Cari dottori, ho forti dolori all' ano ,ho fatto visita e anoscopia e non risulta nulla, se non un problema a carattere muscolare dell 'ano, esattamente una contrattura del pubo-rettale di sinistra. Non ho avuto nessun medicinale,solo bidè caldi,ma i dolori persistono. Chiedo per cortesia, se cè la possibilità di un'altra terapia,o di un farmaco antidolorifico. Aiutatemi, grazie.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non e' consentito fornire terapie via internet: e' un compito riservato al Medico che puo' visitarla. Le consiglio di provare a ricontattare il Collega per fargli presente che i rimedi che le ha consigliato non sono efficaci: se non lo chiama, egli pensera' che sta andando tutto bene... In alternativa puo' chiedere un secondo consulto ad un altro Specialista.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com