Dolore durante la defecazione e lievi tracce di sangue vivo.

sono una ragazza di 23 anni, è da circa una settimana soffro di dolori durante la defecazione, premetto che vado al bagno circa una volta al giorno massimo ogni due giorni, ma durante la defecazione avverto questo dolore, come fosse una lacerazione, proprio perchè le mie feci spesso sono dure, e ogni tanto trovo leggerissime tracce di sangue vivo sulla carta igenica, cosa può essere? vi ringrazio già da ora.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Ad esempio una ragade. Una visita proctologica permettera' di confermare una diagnosi e suggerire una terapia. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it