Una terapia medica condaflon

salve volevo avere delle informazioni da 4 giorni mi e uscito dall'ano un vaso sanguigno di 2 cm ho messo delle pomate preparazione h e proctosol inoltre ho fatto dei lavaggi con acqua tiepida e una terapia medica condaflon da 500 mg 2 cp 3 volte al di e poi ho avuto un sanguinamento e ho trovato dei coaguli e doto tale evento si e ridotto, pero il giorno seguente mi e rispuntato e ho bruciore costante o dolore ho provato a ridurlo manualmente in posizione coricata ma appena alzato fuoriesce di nuovo; potete spiegarmi cosa fare per risolvere questo problema e la prima volta che mi capita altre volte e uscito mezzo cm e poi e rientrato da solo,grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La descrizione potrebbe corrispondere ad un gavocciolo emorroidario trombizzato ed ulcerato.Per una conferma della diagnosi ed indicazioni terapeutiche credo indispensabile una visita proctolgica. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
salve volevo sapere un informazione e possibile ridurlo manualmente e cosa posso fare per questo bruciore costante che ho tutto il giorno alcuni mi dicono di provare con il ghiaccio o con alcol per ridurle mi potrebbe aiutare
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Eviterei manovre potenzialmente dannose e mi fare vedere da uno specialsita.
[#4]
dopo
Utente
salve un'ultima domanda vorrei porle devo utilizzare per il lavaggio acqua fredda o calda e uso una crema preparazione h pero non serve ora sto usando proctosol quale e migliore, grazie