E mi genera emorroidi

causa disfunzione erettile uso cialis e mi genera emorroidi. Anche utilizzando accorgimenti (alimentazione, sport, altro) ugualmente non vanno via. Come posso fare? C'è un rimedio? Grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non credo che le emorroidi siano causate dall'uso del Cialis: probabilmente i motivi sono altri. Ad ogni modo esistono terapie mediche e procedure chirurgiche: il rimedio c'e' sempre, ma bisogna che lei si faccia visitare da uno Specialista per capire quale sia quello che piu' si adatta al suo caso.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2015
Ex utente
Dr- Spina La ringrazio per il suo intervento ma purtroppo avverto il fastidio solo dopo l'assunzione di Cialis (penso che sia vasodilatatore) o vino/birra...anche l'andrologo mi ha confermato che la causa è sicurametne il cialis.come posso fare a trovare uno specialista nella mia zona c'è un albo oppure un sito internet? La ringrazio
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Le emorroidi NON sono causate dal Cialis. Casomai possono essere evidenziate dall'uso di questo farmaco, e su questo possiamo anche essere d'accordo, ma la patologia e' sicuramente preesistente.
Cerchi un Proctologo nella sua zona chiedendo consiglio al suo Medico di Famiglia, oppure utilizzi i seguenti link:
https://www.medicitalia.it/specialisti/
https://www.medicitalia.it/medici-specialisti-provincia/
Cordiali saluti