Continuo stimolo di defacare

salve dottori sn una ragazza di 25anni ed e una settimana ke mi succedono strane cose venerdi scorso ho avuto una forte diarrea e sn andata dal mio medico e mi ha dato emodium e bactrim x3giorni e mi ha detto ke era l'influenza poi mi e passato e sn stata 2giorni bene ora e da mercoledi ho fatto di nuovo diarrea e un po normale xo da quando sn andata il giorno dopo ho un po di dolore e bruciore al ano e continua sensazione di andare in bagno a defacare (xo no diarrea normale)da stamattina gia sn andata 3volte ke prima andavo 1volta al giorno...ma poi oltre tutto ho anke una pesantezza alle gambe...dottori la prego cosa puo essere e sempre l'influenza o qualcos'altro?vi ringrazio
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Credo si tratti ancora di sintomi legati alle recente gastroenterite virale di cui ha sofferto. Cerchi di bere molta acqua e attenda ancora qualche giorno. Se le cose non migliorano magari provi a sentire cosa ne pensa il suo Medico di Famiglia che potra' visitarla.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
la ringrazio tanto dottore....spero ke passi presto!!
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Ne sono certo!
Cordiali saluti