Una colonscopia perchèho spesso bruciore al colon , diarrea etc etc volevo sapere come funziona

Salve il miomedico mi ha consigliato di fare una colonscopia perchèho spesso bruciore al colon , diarrea etc etc volevo sapere come funziona? viene fatta l'anestesia totale? fa male? dopo che me la fanno che disturbi potrei avere?

grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L' esame in genere viene eseguito con sedazione, non è doloroso e non lascia sequele.
Se desidera un articolo nella sezione minforma tratta nei dettagli la metodica.
Prima dell' esame verra' adeguatamente informato da parte del servizio di endoscopia.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it