Pallina

gentile dottore..sono un pò imbarazzata nel dirle cos'ho notato questa mattina.
ho sentito mentre facevo il bidet una sorta di pallina nella zona leggermente interna dell'ano..non provo bruciori nè fastidi particolari per ora..ma al tatto di questa pallina mi sono alquanto spaventata.
cosa può essere? la ringrazio di cuore per i consulti che voi medici tempestivamente ci date!!!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In prima ipotesi ad esempio un piccolo gavocciolo emorroidario ma è tutto da verificare mediante una visita da parte del suo medico o specialistica. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it