Ci risiamo

Salve, ho parlato molte volte dei miei disturbi al colon, sono stata bene per circa una settimana ma ho fatto lo sbaglio di iniziare a riprendere il caffè a mangiare 2 pizze e qualche cioccolato e da 2 giorni riecco che il colon pizzica, brucia e ho fitte, secondo voi i miei problemi al colon sono collegati ad una errata alimentazione???

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Probabilmente si.

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile