Condilomi o fibromini?

Egregio Dottore,le scrivo per raccontarle il mio problema.Nel mese di gennaio,mi fu trovata una ragade,tramite visita dal mio medico chirurgo,poiche'quando andavo in bagno,avevo perdite ematiche.Feci una cura,pero'siccome che soffro di stitichezza,nel mese di aprile mi si ripresento'nuovamente questa ragade.Allora il mio medico mi prescrisse l'ANTOLIN,feci la cura per una settimana,ma durante l'evaquazione fecale,le perdite ematiche continuavano,anche se erano minime.Allora io stanco di questi fastidi,feci un abuso eccessivo di ANTROLIN,lo usavo anche 3 volte al giorno,e ne mettevo in grandi quantita'si all'interno che all'esterno dell'ano.Dopo l'interruzione della crema rettale,lavandomi sulla parte esterna dell'orifizio anale inizia a sentire al tatto un'escrescenza carnosa,al tatto mi si presentava morbida,li per li non ci feci caso,finquando all'incirca una settimana fa,sempre lavandomi al tatto senti altre di queste escrescenze,erano sempre morbida e di forma rotonda.Andai in ospedale,e il medico di turno con una visita molto superficiale,mi disse che erano condilomi.Allora io gli dissi che dovevo fare,e il medico dell'ospedale mi consiglio'una visita dal dermatologo,e senza manco refertarmi mi mando'via.Il mattino dopo,andai dal mio medico curante,e lui con una visita molto accurata mi disse che erano semplici fibromi.Il giorno seguente,il mio medico curante stesso me li brucio'in ambulatorio.Pero'il mio dubbio persiste,perche'sono un ragazzo omosessuale,e a marzo del 2009,ebbi un rapporto anale non protetto.Dopo 6 mesi e mezzo,feci i test delle malattie infettive HIV,SIFILIDE ED EPATITE B-C.Tutto negativo per fortuna,pero'a settembre sempre del 2009 ebbi un altro rapporto pero'il preservativo fu da padrone,e d'allora non ho avuti piu rapporti anali.Comunque nella mia vita ho avuto solo 3 rapporti anali e basta.Ora il mio dubbio e questo,queste escrescenze il quale mio medico mi disse solo che erano fibromini al tatto erano tonde e morbide,2 erano sui 2 cm circa anche meno ed le restanti erano piccolissime,e vedendole queste escrescenze,sembravano dei porri.Durante l'intervento in ambulatorio,il medico ne brucio'5 all'esterno,e 2 all'interno.Ora ho prenotato una visita chirurgica,tramite consiglio del mio medico.La mia domanda e questa comunque.Possibile che dei fibromini possono formarsi intorno all'ano?Possibile che se si trattano di fibromini,possono essere la conseguenza di una ragade e di un eccesso di antrolin?Possibile che si possono formare dei fibromini 7 per esattezza?Quante possibilita'ci sono che siano fibromini o condilomi?Comunque prurito non ne ho mai avuto,anzi alcune volte quando mi vedevo sentivo appena un po di dolore e nient'altro.Solo dopo l'internvento avuto il giorno 26 maggio avverto un po di prurito ma forse perche'sono stati bruciati?Per favore Dottore lei cosa mi dice in merito a cio?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Come gia' ho avuto modo di scriverle in https://www.medicitalia.it/consulti/colonproctologia/150201-fibromini-o-condilomi.html non e' necessario un rapporto completo per essere infettati, ma basta lo sfregamento della cute. L'unica cosa che puo' sciogliere tutti i suoi dubbi rimane una Visita Specialistica con anoscopia.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com