Sintomi anali

salve dott.
dopo una visita proctologica,ho scoperto di avere un prolasso iniziale.
ma io avverto un sintomo strano,cioè dopo un periodo che evacuavo feci grosse e dure,adesso sento il mio ano come se si apre e si chiude involontariamente e con questo movimento fa uscire odore sgradevoli.
la ringrazio in anticipo.!!
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Come le avevo consigliato lei si e' giustamente sottoposto a Visita Proctologica. Mi domando pero' cosa le abbia detto il Collega a questo riguardo: se ha diagnosticato un iniziale prolasso avra' anche avuto modo di verificare il resto... Forse potrebbe essere utile eseguire una manometria rettale, ma soltanto se chi l'ha visitata lo ritenesse davvero utile.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com