Il ragu,le feci sono del marrone che dovrebbe essere

salve vorrei sapere se le feci di marrone chiarrissimo o gialle puo essere colon irritabile?ho fatto la colonscopia ed e uscito colon infiammato anche esame della calprotectina alta per il resto tutti gli esami sono nella norma anche quelli del fegato.puo essere che il colon irritabile mi porti a fare quasi sempre feci chiare?poi ho notato che quando mangio il ragu,le feci sono del marrone che dovrebbe essere.devo preoccuparmi?rispondete per favore....
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Il colore delle feci dipende per lo piu' da quello che assume con la dieta: la conferma di questo ce l'ha avuta lei stessa grazie al ragu'!
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com