Macchie scure nelle feci

Gent.li dr,
sono una donna di 33 anni. Sono in cura per un pò di ansia, per cui prendo l'alprazolam. Da un pò di giorni noto nelle feci delle macchie scure, piccole e un pò sparse e le feci sono abbastanza molli e irregolari. A parte questo avverto difficoltà digestive,nulla di particolarmente problematico,magari gonfiore o senso di pesantezzza, che io però attribuisco piu' al mio stato di ansia.
Vorrei sapere se devo indagare su questa situazione o se invece nn devo preoccuparmi piu' di tanto.
Grazie.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
In linea di principio si tratta di residui di cibo mal digerito, ma ugualmente il mio consiglio e' quello di rivolgersi al suo Medico di Famiglia che potra' stabilire se e come procedere a ulteriori accertamenti.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com