Ragadi,emorrodi o cos'altro?

Buonasera dottori,ho quasi 21 anni e da circa 3 giorni quando vado al bagno provo un dolore fortissimo a livello dell'ano.In piu' stasera sulla carta igienica ho trovato anche una piccola goccia di sangue rosso vivo...non mi pare comunque di essere particolarmente stitica.Cosa devo pensare?Non ho mai avuto problemi di questo tipo...non è niente di grave,no?Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Ad esempio ad una ragade, che non è una cosa grave ma richiede una terapia. Senza una visita tuttavia sono solo ipotesi e quindi credo che sia opportuno un controllo da parte del suo medico o specialistico. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it