Asportazione condilomi

Buongiorno,

a breve dovrò essere sottoposto ad un intervento per asportazione di condilomi all'interno del canale anale. Vorrei sapere per cortesia come potrà avvenire l'intervento. Sono abbastanza in ansia in quanto provo un enorme imbarazzo.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Cosa in tende con 'come potra' avvenire'?
In genere l' intervento viene eseguito in posizione ginecologica (ma non necessariamente) con l' anestesia stabilita (generale, spinale o locale) e prevede l' asportazione da parte del chirurgo con la tecnica che preferisce (bisturi, forbici, elettrobisturi, altre metodiche) di tutte le neoformazioni evidenti.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it