Gonfiore e acidita di stomaco

Gentili medici ho 20 anni,sono ormai 5 mesi che alterno problemi allo stomaco quali gonfiore e acidita.Premetto che 5 mesi fa ho scoperto di avere l elicobacter che ho successivamente debellato con la cura di antibiotici e avuto la conferma dal breath test,sono andato diverse volte dal gastroenterologo e mi ha sempre sconsigliato dati i sintomi di fare la gastroscopia ,data anche la giovane eta che ho,lui crede che il mio sia un fatto ansioso,infatti quest anno hoi fatto una serie incredibile di visita dal neurologo,cardiologo chirurgo,ortopedico e otorino oltre ad aver fatto esami strumentali come ecografia addominale e analisi generali di sangue e urine ,il tutto senza ch rislutasse nulla ,in ultimo ho fatto un test del sangue per le intolleranze alimentari che costa molto e mi hanno detto che è affidabile dato che viene analizzato in un grandissimo laboratorio di cui ora non mi viene il nome,il risultato è stato l intolleranza al latte di mucca e al bianco dell uovo,e un valore sospetto al glutine,secondo lei il mio problema puo essere il colon irritabile con conseguente reflusso gastrico?o è un fattore solo ansioso?
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

lei conoscerà certamente i limiti di una valutazione a distanza.

i sintomi che lei riferisce possono essere in parte attribuiti alla sua intolleranza ed in parte anche ad un eventuale, se presente, stato ansioso, da lei citato.

mi sembra inutile invitarla ad eseguire una visita visto l'elevato numero di specialisti consultati ed esami diagnostici che ha fino ad oggi eseguito.

credo che le vacanze, spero arriveranno anche per lei, potranno riportare il tutto a livelli accettabili.

in attesa di sue novità le auguro un buon fine settimana

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale