Pancia stomaco

salve giovedi scorso andai al cinema e dopo mangiato dei nachos con maionese dopo un oretta e mezza mi sono venuti dolori fortissimi alla pancia stomaco e anche petto pero tutto al lato sinsitro il lato destro non mi faeva male,dpo qlk ora mi e passato ed e rimasto solo indolenzimento.pero ora sono otto giorni che o sempre in dolore alla panca e 2 cm sopra l ombelico,premetto che a dicmebre o fatto gastro e colon (nella gastro duodenite erosiva e piccola ernia iatale,nella colon diarrea cronica e intestino infiammato)cosa puo essere dottore?la ringrazio per eventuali risposte.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

lei conoscerà certamente i limiti di una valutazione a distanza.

inoltre non è chiaro quello che lei riporta come referto molto parziale di eventuale gastroscopia e/o colonscopia.

non riferisce i motivi che l'hanno portata ad eseguire tali esami.

il consiglio è quello di rivolgersi al suo medico curante in attesa comunque di sue delucidazioni.

verosimilmente è un episodio di infezione alinemtare in relazione al cibo che lei ha ingerito.

in attesa di sue novità le auguro un buon fine settimana

cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
volevo solo sapere anche se la gastroscopia lo fatta sette mesi fa riguardo a sti dolori che o ancora posso stare tranquillo di non avere patologie piu gravi dello stomaco?oppure in sette mesi potrebbe crearsi anke un tumore?
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
olevo solo sapere anche se la gastroscopia lo fatta sette mesi fa riguardo a sti dolori che o ancora posso stare tranquillo di non avere patologie piu gravi dello stomaco?oppure in sette mesi potrebbe crearsi anke un tumore?

[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
spero mi rispondiate al piu presto.

volevo solo sapere anche se la gastroscopia lo fatta sette mesi fa riguardo a sti dolori che o ancora posso stare tranquillo di non avere patologie piu gravi dello stomaco?oppure in sette mesi potrebbe crearsi anke un tumore?
[#5]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
non ce risposta??????????
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
per favore rispondetemi

volevo solo sapere anche se la gastroscopia lo fatta sette mesi fa riguardo a sti dolori che o ancora posso stare tranquillo di non avere patologie piu gravi dello stomaco?oppure in sette mesi potrebbe crearsi anke un tumore?
[#7]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
se la gastro era negativa sette mesi fa,novità non dovrebbero esserci.

a presto