Fistole perianali

Buona sera,mi chiedevo se in Calabria o in regioni limitrofe c'è qualche centro ospedaliero convenzionato che operi le fistole perianali con il laser? avendo molta paura dell'intervento classico..sarebbe l'unica soluzione visto che sono oltre 5 anni che vado avanti con questo problema e per paura dell'intervento ho sempre rimandato..Ringrazio anticipatamente per le vostre risposte.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Il laser non modifica in alcun modo tecnica e decorso di un eventuale intervento per fistola perianale. Si rivolga ad un proctologo per valutare la terapia piu' indicata. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it