Urgente emorroidi

Buon Giorno
Son dieci anni che soffro di questo problema,emorroidale.
Mi son sempre curato con creme tipo preparazione h e comparativi,
l'anno passato o deciso di rivolgermi al un protcologo alla villa
igea a milano.Il quale dopo visita' mi ha diagnosticato emorroidi
di II e III grado,e mi a dato una cura farmaceutica conposta da
pastiglie di Vessel, pomata pentacol 500,e psylloplus x defecare
in maniera morbida.Il tutto con mio rammarico con scarsi risultati.
Ho richiesto una ulteriore visita sempre dallo stesso medico,e per avere
l'appuntamento ce voluto un po' di tempo,nel fratempo mi sono rivolto ad
un erborista il quale mi ha dato da assumere dell'aloe vera a pasti,e delle
pastiglie di laxfruit una al di.Questo mi diede dei buoni risultati,al quando
andaldo alla visita in medico mi visito e mi consiglio di andare avanti pure con questo sistema.Pultroppo a oggi tutti cio funziona poco e nulla,il mio medico mi a dato una cura con danaflo 500,ma fa poco.E ho fatto anche una cura
con l'emotrofina,ma stesso risultato...Sinceramente sono stanco di andare aventi a tentativi farmaceutici,voglio precisare che sono un po' stitico e vero,ma faccio attivita fisica tutto il santo giorno essendo un imbianchino,sto attento a cosa mangio,e x migliorare bevo anche 2 litri di acqua al di.
Essendo un libero professionista tutto cio mi arreca molto danno,perche' mi tocca stare fermo dei giorni a volte x riprendermi.Ma oramai non risco piu' a trovare sollievo in nulla.Vorrei trovare un medico bravo che mi possa operare,con la giusta metodologia.Se possibile nella mia provincia con l'assistenza sanitaria nazionale.Per mio scrupolo mi sono risvolto ad un medico
x effettuare l'operazione privatamente ma mi sono stati chiesti ben 3000E,ad averli..spero di non essermi dilungato ma cosi o spiegato tutto...grazie
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

come lei saprà certamente esistono dei limiti in relazione alle consulenze telematiche.

ancora più viste le sue richieste, le leggittime aspettative di cura ed anche per la sua altrettanto leggittima aspettativa di un trattamento con il ssn.

l'unico modo che mi viene in mente non conoscendo la sua realtà locale, in termini di strutture ospedaliere, universitarie e strutture private convenzionate è quella di rivolgersi ad un grosso centro universitario o ospedaliero nel quale sia presente una unità operativa complessa di chirurgia generale.

certamente troverà la struttura in grade di poter soddisfare le sue esigenze.

non mi pare di aver letto nel suo racconto che abbia eseguito una endoscopia, ultimamente.

cordiali saluti

mi tenga informato

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie x la risposta Dott.

Si effettivamente l'esame di cui lei mi ha parlato,
non lo eseguito ma non x mia volonta ma ben si secondo me
doveva essere il medico che mi a visitato a richiedermela o perlomeno a consigliarlo.
Questo come qualtaltro di specifico ma cosi non e stato...
Ribadisco anche ad essere ripetitivo,mi ha visto 2 volte,
e io voglio risolvere il problema,non se ne puo piu'.
Ora provero a verificare di trovare un centro con personale piu' qualificato...Comunque voglio precisare che sono disponibile personalmente ad andare ovunque in italia pur di finire in buone mani...e trovar soluzione al mio problema...Grazie fino ad ora molto gentile e preciso..
[#3]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

non credo che ci sia bisogno di spostarsi in tutta italia, anche perchè verrebbe meno la sua richiesta di risolvere tramite il ssn.

personalmente, comunque non sarei mai disposto a sottoporre ad intervento, sempre che condivida l'indicazione senza aver atto eseguire una endoscopia del colon, nonostante la sua giovane età.

ritengo che "vicino" casa potrebbe trovare valide risposte.

mi tenga informato

cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Ok la ringrazio nuovamente x la sua pronta risposta,cerco come da suo consiglio nuovamente nei dintorni.
Ma l'operazione e una cosa che devo raggiungere,non si puo andare avanti a cure farmaceutiche,senza risultati veri.
Restare fermo a casa x dei dempi indefiniti mi costa ben oltre,a noi professionisti nessuno ci riconosce la malattia.
E poi son dieci anni che vado avanti,anche se giovane forse ancor piu' giusto condurre una vita normale,che non in queste condizioni...comunque le faro sapere quanto prima...grazie ancora
[#5]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

ricordo sempre i limiti di cui sopra.

secondo il mio modesto punto di vista lei dovrebbe trovare un chirurgo esperto di chirurgia coloproctologica che la visiti e decida se esiste o no l'opzione chirurgica nel suo caso. se dovesse anche lei condividere il consiglio del chirurgo qualora dovesse consigliarle di intervenire, mancherebbe solo di fissare il giorno del ricovero. consideri che in linea di massima per l'intervento necessitano alcune analisi di laboratorio il tracciato ecg e la visita cardiologica, in relazione alle sue condizioni generali e le sue abitudini di vita (fumo) dovrà o no eseguire un rx torace anche se verosimilmente le verrà richiesto e in ultimo ma non meno importante il videat anestesiologico.

dopo di che in base all'organizzazione dell'ospedale potrà essere ricoverato il giorno prima o lo stesso giorno dell'intervento ed in pochi giorni se tutto fila liscio tornare a casa.

il post operatorio a volte è un pò più fastidioso del previsto.

mi tenga informato