Risulato biopsia colonscopia

Gentilissimo dottore,
di seguito il risultato della biopsia di mio padre 58 anni: tratto colon retto: mucosa colica normotipica sede di infiltrazione linfocitaria. il tratto del signa retto riferisce invece lembo di polipoide di mucosa colica normotipica edemaztosa sede di infiltrazione linfocitaria.
Il medico ha detto che è tutto nella norma.
Potrei avere una risposta al riguardo?
Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' una risposta generica che, al di fuori di un contesto clinico, non ha un significato di per se'. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Si lo so dottore in effetti l biopsia ha seguito una colonscopia che non rilevava nulla di particolare. Il gastroenterolo ha poi fatto delle piccole biopsie in tratti del colon e questa è una sezione del referto perchè il resto riportava la dicitura: tutto nella norma. Volevo solo sapere se queste risposte erano preoccupantio visto che il medico ci ha confermato che non è presente nulla se non una colite (di cui poi mio padre soffre).
Cordialmente
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Infatti, no, non direi che sono preoccupanti. Prego.