Sangue dopo feci

donna 31 anni
negli ultimi 10 giorni mi capita a volte (non sempre!!!) di vedere nella carta igienica dopo aver defecato che c'è del sangue rosso vivo.
questo succede di solito dopo la prima pulita, non ho dolori e non sono stititica.

ogni tanto metto la crema proctosoll per prurito e ultimamente ho preso antibiotici per curare la cistite.

devo preoccuparmi?

cosa potrebbe essere?

[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Considerata la sua età non credo si debba preoccupare e probabilmente si tratta di una patologia benigna anorettale, tuttavia una visita del suo medico o eventualmente proctologica è sicuramente indicata e consigliabile. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
cosa intende per patologia benigna anorettale?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Ad esempio emorroidi, ragadi, fistole, proctiti....
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
grazie dottore!!!
ma lei non va in vacanza a riposarsi alemno un po??
:)