Il mio medico a riguardo mi ha dato un "foglio prestampato" con una breve lista di cibi che mi

salve.
soffro di colon irritabile ad alvo stitico.
volevo chiedere:potreste farmi una lista,la piu completa possibile, dei cibi consigliati e di quelli sconsigliati in caso di tale disturbo?
il mio medico a riguardo mi ha dato un "foglio prestampato" con una breve lista di cibi che mi sembra eccessivamente restrittiva......
grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In effetti non esiste una dieta standard per questo problema: le indicazioni dietetiche devono essere personalizzate. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it