Forti dolori intensi zona sfintere interna, senza febbre

Buongiorno,vi spiego rapidamente cosa mi succede.Da diversi giorni, del tutto casuale ha iniziato a farmi male la zona interna adiacente allo sfintere;inizialmente ho pensato che si trattasse di emorroidi, inquanto a volte mi capitano episodi ,quindi ho utilizzato un medicinale indicato PROCTO-GLYVENOL con principio attivo tribenosidum400mg+lidocainum40mg (supposte)e pensavo che la cosa si risolvesse,invece oltre al fatto che non ha praticamente attenuato i dolori questi sono addirittura aumentati.Qualunque cosa faccia fa male es: tossire, sedersi, camminare...Ho provato a richiedere un appuntamento ma l`attesa e` a meta settembre(per inciso mi trovo all`estero e l`ho richiesto qui in Polonia). Ringrazio anticipatamente per qualsiasi indicazione che possa darmi piu` chiarezza del problema.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Non tutti i dolori anali sono causati da emorroidi.
Sicuramente è indicata una visita solelcita per porre una diagnosi e possibilmente una terapia. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,sono riuscito ad andare al prontosoccorso qui in Polonia dove mi trovo e fortunatamente sembra che la cosa si sia risolta.Si trattava di una specie di ciste che si era formata all`interno del tratto tra lo sfintere e la zona sotto i testicoli,mi hanno dato un antibiotico con principio attivo amoxicillina che ha fatto si che si bucasse ed e` uscito tutto il liquido.adesso a distanza di qualche giorno sembra che tutto sia risolto.Grazie dell`interessamento,Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233