Acqua marrone

Salve... per iniziare vi vorrei ringraziare per ogni problema che risolvete alle persone..

Sono da circa 9-10 giorni che andato di corpo vedo che mi esce acqua marroncina dall'ano o anche quando non vado in bagno. Vorrei capire cosa mi stia succedendo e se devo incominciare a preoccupaparmi.
Miei dati: H 1,60 Peso: 57

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Forse un problema legato alla digestione e all'assorbimento, in altre parole una sindrome diarroica. Chieda al suo Medico di visitarla e di darle qualcosa che possa migliorare la sintomatologia.
Mi tolga una curiosita': ma lei sta utilizzando un profilo utente non suo?
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com