Bollicina zona anale

Egregio dottore, vorrei esporre un mio problema, da alcuni giorni ho notato attorno alla zona anale una bollicina grossa come un cecio, provo tanto prurito e sto usando ultraproct pomata, potrebbe darmi un consiglio in merito? grazie mille per la cortese e pronta risposta:
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Gli elementi che ci fornisce sono veramente scarsi: provi a descriverla meglio e magari possiamo cercare di fare qualche ipotesi; anche se, ovviamente, per avere certezze bisognerebbe vedere questa "bollicina" dal vivo!
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com