Un proctologo il quale preferirebbe aspettare

Buongiorno dottore, mi chiamo Valeria e ho 32 anni! da molto tempo soffro di emorroidi ed ora ogni volta che mi scarico ho perdite di sangue abbondanti... Sono appena stata visitata da un proctologo il quale preferirebbe aspettare per l'intervento in quanto sto cercando una gravidanza... Ho appena avuto un aborto spontaneo.. Secondo lei faccio bene ad aspettare o sarebbe meglio intervenire? Mi ha dato una cura di venoruton per un mese ma sono gia' 15 giorni che lo prendo e le perdite non diminuiscono...
Anticipatamente ringrazio
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Dipende dall' entita' dei sintomi e dalla risposta alla terapia medica Entrambe le soluzioni possono essere corrette in diverse circostanze.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it