Gentilmente sapere quale crema tra centeril h e ruscoroid è più indicata alla cura delle

gentile staff di medicitalia
volevo gentilmente sapere quale crema tra CENTERIL H e RUSCOROID è più indicata alla cura delle emorroidi di 3° grado
grazie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Nessuna delle due. Si tratta di prodotti lenitivi e non curativi. Pur non potendo entrare nel merito della prescrizione della terapia posso pero' dirle che, se la diagnosi e' realmente quella da lei indicata (emorroidi di terzo grado), lei ha bisogno di ben altri trattamenti, probabilmente anche di tipo chirurgico, per curare (e risolvere...) definitivamente il suo problema.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com