Piccole perdite di sangue dopo uno scarico duro

Sono un ragazzo 32 enne premetto che un rapporto anale dopo l'ultima operazione di condilomatosi multipla non c'è mai stato e un controllo l'avrò a dicembre ,
ma da due giorni mi sta capitando delle piccole perdite di sangue dopo una scarico di feci dure... è normale?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non e' normale, certo che no. Pero' puo' succedere qualora, in presenza di patologie del canale anale come ragadi ed emorroidi, si aggiunga la concorrenza di feci troppo dure.
Cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie lo stesso
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Di nulla.
Cordiali saluti