Quali sono i sintomi della condilomatosi

gentile medico, quali sono o come si capisce i sintomi della condilomatosi anale e perianale?
grazie buonagiornata
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Difficilmente danno sintomi dei quali il paziente puo' accorgersi: l'unica possibilita' e' quella di giudicare se vi sia la loro presenza semplicemnte guardando la regione perianale.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
gentile dottor spina vale dire l'unica cosa fare una visita medica per vedere la regione perianale?
grazie buonagiornata
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Gia'. Anche in questo caso, come in altri, la visita medica assume un'importanza fondamentale per la diagnosi.
Cordiali saluti