Pallina gonfia vicino all'ano

caro dott sono stato dal mio mdico curante e la terapia che mi ha prescritto e una pomata pentacol 500 gel rettale 1 al giorno divisa in due applicabile dentro l'ano e fuori nella pallina e quindi gia ho fatto la terapia prescritta; vedo che e migliorata ma non al 100% .

quindi dovro ancora continuare la terapia ,

la ringrazio anticipatamente
cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

ha sbagliato specialità, le sposto il quesito in area "Colonproctologia" .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Sembrerebbe trattarsi di una trombosi emorroidaria: ovviamente bisogna verificare tramite una visita specialistica; anche perche', se cosi' fosse, la terapia andrebbe probabilmente adeguata.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com