Striscia nera sulle feci

Salve dottore, ho un problema...Ho 19 anni e sono una persona molto ansiosa...Da 2 giorni ho l'influenza, ieri ho avuto la febbre, oggi invece la febbre ce ne ho di meno.Però il problema è che stamattina, sono andato in bagno e le mie feci erano marrone scuro con una striscia nera sopra...Cosa può essere? Cosa devo fare? Mi creda sono molto ansioso e spesso vado in paranoia...
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
POtrebbero essere feci scure, oppure sangue. Ne parli col suo medico.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
C'è stato un periodo che avevo un continuo mal di stomaco...Ma le feci mi risultavano normali...Poi ho deciso di fare gli esami del sangue...Ma questi sono risultati perfetti...Il mal di stomaco un po' mi è passato, mi va e viene...Però stamattina ho avuto un dolore alla pancia e mi sono scaricato facendo queste feci marroni con una striscia nera...Io col mio medico ci ho già parlato. Cosa posso fare? Saluti
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Seguire le indicazioni che il suo medico le dara' dopo averla visitata.