Retto

Egregio dottore sono spaventatissimo, l'altro ieri sera ho avuto un rapporto sessuale con una ragazza la quale mentre facevamo l'amore mi sfiorava l'ano e poi dopo mi ha penetrato con un dito . Tutto questo e' durato per tutto il rapporto.
Dopo 2 giorni ho l'ano infiammato e un po' di difficolta' ad evacuare, ma la mia paura principale e' che questo dito mi abbia potuto procurare qualche infezione dato che non credo era pulitissimo ! ce qualche pomata o soluzione per alleviare dolore e se ce infezione ?
La ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La sua ipotesi appare piuttosto improbabile, tuttavia prima di utilizzare prodotti che potrebbero essere non indicati credo corretto sentire il parere del suo medico dopo una visita. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it