Un esame delle feci ed esame del sangue perchè aveva frequenti problemi

salve, mia sorella ha 21 anni, sovrappeso, ha fatto un esame delle feci ed esame del sangue perchè aveva frequenti problemi di stomaco... è venuto fuori che ha la calprotectina altissima il valore è 500!!! Inoltre anche il valore delle piastrine è alto cosa può significare? Le hanno prenotato una colonscopia...
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Può essere spia di una infiammazione intestinale.

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica