Dolore e fastidio anale

Buongiorno,sono un ragazzo di 21anni ed è da 4 giorni che ho un forte dolore e fastidio nell'ano sopratuttto quando lo contraggo e come se avessi qualcosa dentro che mi provoca dolore anche quando sto seduto e quando cammino.Quando defeco mi fa male solo quando contraggo.Cosa può essere?passerà?

[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Ad esempio una ragade ma è solo una ipotesi. Ne parli col suo medico che la visitera' e porra' una diagnosi.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it