Uso simeticone

Poichè a volte noto notevole aumento di gas intestinali soprattutto a causa di stress, il mio medico curante mi ha consigliato di prendere compresse di simeticone, che ho comprato in forma orosolubile. Non so però se devo prenderle prima, durante o dopo ogni pasto oppure prima di andare a letto o la mattina appena sveglio. Non so inoltre se devo assumere le compresse in modo continuativo per un certo periodo oppure nel momento in cui ne sento la necessità (per esempio non appeno noto eccessivo gonfiore). Grazie mille.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Le indicazioni terapeutiche sono compito esclusivo del medico prescrittore e non formulabili a distanza. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it