Defecazione e mestruazioni

Buonasera , volevo chiedere , durante il ciclo quando mi pulisco con la carta dopo che ho defecato vedo sempre del sangue abbondante e vorrei sapere come faccio a capire se quel sangue viene dal davanti o dal di dietro ? Grazie buonasera
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Deve utilizzare due pezzi distinti di carta igienica: il primo partendo dal centro (perineo) e facendolo scorrere verso la parte anteriore (vaginale) del suo corpo, il secondo sempre partendo dal centro ma facendolo scorrere verso la parte posteriore (anale).
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com