Emorroidi con defecazione sanguinante

buonaser a sono anto da napoli ho 40 anni e soffro di emorroidi di secondo grado prima sanguinavo poche volte ora e continuo tanto che lasettimana scorsa ho avuto emoraggie anali il mio chirurgo mi ha dato daflon 500 tre volte al giorno e per 5 giorni tranex e supposte di cicatridina per 15 giorni benefibbra mattina e sera e laevolac ho fatto colon scopia a luglio ho ano modicamente congesto con noduli emorrolidari disepitalizzati ho fatto ultima rettoscopia settimana scorsa ho ano congestionato non ricordo termine specifico con emorroidi seguo dieta bevo molta acqua ma stamane dopo cinque giorni mi sono sforzata e uscito un po di sangue vivo nel terrore di andare in bagno cosa dare per avere feci morbide vi prego risposta urgente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non ho capito bene quale sia la sua domanda, comunque da quanto scrive, potrebbero essere indicate legature elastiche, dopo valutazione da parte del proctologo che la segue. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it