Una fistola perianale operata, on inserimento del setone, già quasi 2 mesi fa

Buongiorno!
torno nuovamente a chiedere un Vostro consulto per avere, se possibile, qualche chiarimento su una fistola perianale operata, on inserimento del setone, già quasi 2 mesi fa..
Ho notato che la pelle tra l'ano e il "buchino" da cui esce il setone si sta aprendo leggermente.....e mi pare di intravedere il setone sotto pelle...è un buon segno?
Tra l'altro non sento più molto fastidio...ma una cosa che un po' mi preoccupa è che nello stesso buchino da cui esce il setone si è formata una piccolissima pallina esterna... e poi continuo a trovare ancora un pochino di liquido e pus nella garzetta che appoggio solitamente sulla ferita....è normale??
vi ringrazio...saluti

[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Mi sembrano tutti segni di una guarigione che prosegue senza particolari problemi. Probabilmente siamo vicini alla fine: tenga duro!
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta!
speriamo bene allora!
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Ma si'... La sua lunga storia giungera' presto al capolinea!
Cordiali saluti