Dolore allo stomaco e defecazione

Salve, stanotte non sono stato molto bene in quanto dopo essermi coricato intorno all'una e non riuscendo a prendere sonno, ho accusato un forte dolore di stomaco con una lieve nausea, il tutto e durato si e no 10 minuti e poi sono dovuto correre in bagno con un impellente bisogno di defecare...Le feci erano molli...Non diarrea ma molli...Cosa potrebbe essere?In attesa di una VS gentile risposta porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Forse semplicemente un po' di stress che ha "scombussolato" il suo intestino. Pero', visto che ha avuto due episodi nell'arco di una decina di giorni, il mio consiglio e' quello di parlarne con il suo Medico.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta Dott.Spina. Solo che io non ho avuto 2 episodi in 10 giorni...Prima di stanotte lo avevo avuto qualche mese fa, ma non dieci giorni fa...Probabilmente si sarà confuso.
[#3]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Beh, visto che aveva scritto il 21 novembre pensavo che le fosse appena accaduto...
[#4]
dopo
Utente
Si e vero ho scritto il 21 novembre..Però siccome non erano gli stessi i sintomi allora non ci ho fatto caso...
[#5]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Allora non mi ero confuso: sempre di nausea e disturbi dell'alvo si parla...
[#6]
dopo
Utente
Si ha ragione...ero io che avevo fatto confusione....Comunque si tratta di 2 problemi diversi...Quando avevo scritto il 21 novembre avevo scritto che quando mi viene la diarrea e la tengo x troppo tempo insorgono nausea e vomito...Invece in questo consulto ho scritto che cosi da un momento all'altro ho accusato un forte dolore di stomaco e una lieve nausea...Ma non la diarrea...
[#7]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non cambia granche': questi sintomi sono senza dubbio da collegare tra di loro.
Cordiali saluti
[#8]
dopo
Utente
Comunque io sono particolarmente stressato in questo periodo e mi sento parecchio giu di corda...Stamani mentre mi pulivo ho notato che nelle feci c'era un poco di sangue e anche sulla carta...era rosso vivo...io ammetto che comunque non ho proprio un alimentazione corretta anzi...Mangio parecchi dolci e fritti...Comunque volevo farle i complimenti per il suo sito dove sono andato a vedere le operazioni da lei svolte e mi compiaccio molto con lei...Mi ha colpito soprattutto l'operazione di Miomectomia mamma mia impressionanti quei miomi...
[#9]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
La ringrazio per i complimenti al mio sito: purtroppo mi piacerebbe poterci dedicare piu' tempo, per esempio inserendo molte altre foto; ma solo per catalogarle ci vorrebbero ore, e ahime' non ce le abbiamo...
Per il resto direi che potrebbe intanto cominciare a mangiare in maniera piu' equilibrata: chissa' che gia' in questo modo i suoi sintomi non diminuiscano sensibilmente...
Cordiali saluti