Tracce di sangue sulla carta igenica

Buongiorno,

ho 26 anni e da circa una settimana, o poco più, ho notato che ogni mattina dopo esser stata in bagno restano tracce di sangue (poche) sulla carta igenica. Sulle feci non c'è nulla, e non avverto alcun dolore.

Ho iniziato da un mese un lavoro che purtroppo mi provoca un forte stress, lavoro moltissimo a ritmi elevati, spesso non riesco a pranzare e ho forti crisi di pianto. Ho perso peso. Inoltre prendo la pillola anticoncezionale e, inizialmente, ho pensato che potesse dipendere anche da quello... ma il sanguinamento viene dal retto.

Cosa mi consigliate di fare?

Grazie,
Rosa
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Sicuramente una visita proctologica. Perobabilmente si tratta di una patologia benigna ma è indispensabile porre una diagnosi corretta. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it