Defecare

buongiorno il mio problema e che non o stimolo ad andare in bagno ma per fare dell'aria e normale.per andare di corpo bisogna che prendo una supposta di glicerina da un periodo di giorni questo problema come posso risolverlo? avviso che sono stitico dalla nascita faccio uso anche di agiolax grazie
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
La stipsi cronica e' un problema di difficile risoluzione; e non e' nemmeno corretto che lei assuma continuamente farmaci, che invece dovrebbero essere utilizzati soltanto in casi estremi. Lei tanto per cominciare ha bisogno di una dieta molto ricca di acqua e verdura cotta, meglio comunque se prescritta ad hoc da un buon Gastroenterologo.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
grazie per la sua risposta rapida e esauriente grazie e un servizio ma e indispensabile defecare tutti i giorni?
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
grazie per la sua risposta rapida e esauriente grazie e un servizio ma e indispensabile defecare tutti i giorni?
[#4]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
No, affatto! Ognuno ha i suoi ritmi: l'importante e' raggiungere il giusto equilibrio.
Cordiali saluti