Soffro di dolore anale tremendo sopratutto quando sono seduto

egregio dottore,le porgo il mio problema:
soffro di dolore anale tremendo sopratutto quando sono seduto..e' circa qualche mesetto che al momento della defecazione provo 1 dolore enorme con lieve sanguinamento(circa 10 gg fa sn andato dal medico curante il guale mi ha dato 1 crema associandimi una ragade(proctosolly)dovuta alla mia stitichezza accentuatasi x mezzo della dieta dimagrante che sto seguendo(ad oggi sono a -32kg,mancano poki kg x raggiungere il mio peso ideale,premetto ke peso 80kg e sono alto 1,75 cm),ma niente ancora oggi soffro di 1 fortissimo dolore anale sembnra interno,prorito e rossore in tutta la zona, nn mi riesce a far stare seduto,mentre impiedi riesco a trattenerlo,come dv fare,dato che studio e la maggior parte sn seduto?sto impazzendo!!!aiutooo grazie in anticipo
...mario
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Visto il forte dolore che descrive sembrerebbe proprio trattarsi della ragade: questo potrebbe spiegare molti dei sintomi rilevati, tra cui il prurito. Puo' provare ad utilizzare una ciambella posta sul sedile, ma e' ovvio che ci vuole una soluzione definitiva, e il primo passo e' senz'altro una nuova visita proctologica.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com