Ragade anale e emorroidi

SALVE A TUTTI HO 20 ANNI,SONO 1 RAGAZZO,SOFFRO DI RAGADE ANALE,STAVO METTENDO LA CREMA CONSIGLIATAMI DAL MEDICO CURANTE(PROCTOSEDLY MA NN HO RISOLTO 1 GRANKE)ORA MI HANNO CONSIGLIATO DI APPLICARE luan POMATA,POSSO METTERLA???DI COSA SI TRATTA???GRAZIE ...ATTENDO 1 VOSTRA RIS AL PIU PRESTO
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Ammesso che la diagnosi sia corretta, quanto indica non rientra tra le terapie abitualmente prescritte per la terapia della ragade. Credo che una visita proctologica sia indicata. Se desidera puo' approfondire nella sezione minforma.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it